-9/-14
Tormentone delle prossime due settimane:
-9 al punto di non ritorno
La scadenza per la consegna dei moduli è il 21 giugno. Questo è il punto di non ritorno. Se al 20 giugno sarò a buon punto, consegnerò i moduli e mi iscriverò alla sessione di luglio. Altrimenti ritenta, sarai più fortunato. Ma ce la farò.
-14 alla scadenza
Due settimane tonde alla consegna del Fantastico Volumetto.
Sono in pausa caffè. Una moka da 3 dovrebbe garantirmi ancora un paio d'ore di autonomia, quanto basta per finire il 3° Capitolo: Stato dell'Arte (noia mortale, credo che nessuno lo leggerà tranne il mio tutor).
Aggiornamento dell'1.44
Il 3° Capitolo è praticamente finito... Domani rilettura generale, completamento della prima sezione sul DHCP e poi spedizione tramite gmail in via R.R.
Il 4° Capitolo è al 50%... Le speranze aumentano!
Aggiornamento delle 8.53
Stamttina sveglia alle 6.30. Il 3° Capitolo è finito, compresa la parte sul DHCP. Durante la pausa pranzo ultima revisione. Tutta questa iperattività non mi dispiace, ma non credo di poter andare avanti così per più di due settimane.
6 commenti:
Vai, vai, grandissimo: da via R.R. il tuo fan club ti sostiene e incita! :-)
Nota di servizio/felicità: grandissimo lunedì mattina con la macchinetta di palazzina H che regalava, regalava €uri, e ricarica full della chiavetta per tutti! Raggiunto il massimale di 15 €... si gode!
Grazie! Un saluto speciale al mio fun club di via R.R....
Fantastica macchinetta! Non hai pensato a correre in mensa per prenderne un altro paio e assicurarti la scorta di caffé a vita? ;-)
Ovviamente ci pensai... Ma altrettanto ovviamente alle 12 la macchinetta è andata inspiegabilmente out-of-order (si vocifera che qualche zelante collega abbia chiamato segretaria -> assistenza): ma ti rendi conto??
Mamma mia... livelli di onestà quasi francesi...
dai che ce la fai....hai litri e litri di caffè dalla tua parte!!!
P.S: scusa poi per sabato ma il film è finito verso mezzanotte e qualcosa e pioveva a dirotto....
Marco
Lasciamo stare sabato... Pietra sopra.
Il terzo Capitolo è arrivato in via R.R. tra le ole di fan acclamanti. Ora attacco il Capitolo quarto. Non dovrebbe essere molto difficile, ma temo sarà piuttosto lungo elencare quello che ho fatto.
Posta un commento