Leggerezza
Scusatemi per la piega intimista che sta prendendo questo blog.
Sarà il periodo... vi prometto che al più presto torneremo a facezie e amenità varie.
Mi sento leggero, senza preoccupazioni. Certo, non tutto va nel migliore dei modi, ma ci sto lavorando.
Mi vedo davanti a infinite possibilità, tutte percorribili fino in fondo, la maggior parte allettanti.
Non mi sento legato a nessun luogo, anche se ogni tanto torna la nostalgia di casa; ho la consapevolezza di stare già perdendo qualche persona a causa della lontananza.
Forse questo post è inutile, in realtà volevo farvi capire come mi sento: è finita una fase della mia vita, e non ne è ancora cominciata una ben definita.
PS Stasera prima (breve) uscita per Antibes.
PPS Il prossimo post sarà più allegro ;-)
PPPS Questo lo devo a una persona che legge ma non scrive... DAVIDE M****N (e sono stato buono a non scrivere tutto il cognome... :-p)
3 commenti:
Io odio i blog.... ;P
io penso che la vita è fatta ogni tanto di transizioni e quando finisce un periodo della propria vita, non sempre si hanno le idee chiare sulle quale delle nuove strade seguire....è vero che si perdono tante persone per la lontananza, io ho perso quasi tutti i miei amici di Taranto e con i pochi "amici di sempre" con cui sono rimasto in contatto quando ci vediamo non è più come prima, perché cmq ognuno ha il suo giro di amicizie, nuovi impegni...immagino che in qualche modo cambiamo tutti no? Quello che voglio dire però è che il fatto di perdere qualche contatto (tanto alla fine torni nei weekend no?) strada facendo non significa che non farai più grandi amicizie con le tue nuove esperienze, anzi!!!
Bene, ti lascio con un'informazione di servizio: ti avviso che sono astemio da 1 settimana e quindi sabato sera....VIULEEEENZ (come diceva Diego Abatantuomo)
Marco
Molto profondo, molto vero... Diciamo che l'allontanarmi da Torino mi ha consentito di fare selezione tra chi merita davvero e chi no.
In alcuni casi il distacco è stato un po' duro, però non rimpiango nulla.
Per quanto riguarda l'astemio... e a che servono le feste di laurea se no? ;-)
Per davide: anche questo blog odia te... :-P
Posta un commento