lunedì 30 luglio 2007

Il mio weekend

Cari amici di Italo-Franscése, mi scuso per la mia assenza nell'ultima settimana (anche se immagino che non abbiate sentito la mia mancanza, visto che nessuno ha commentato il post precedente...)

Iniziamo con un paio di aggiornamenti meno importanti:

1) risolto il problema del porta-foto digitale: ho comprato un adattatatore universale (mi pare che in un angolo ci sia anche la conversione europeo-marziano o qualcosa di simile...). Il porta-foto è un bell'aggeggino, onesto il rapporto qualità-prezzo.

2) da oggi è iniziato il programma intensivo di irrigazione della siepe che "VA BAGNATA, ALTRIMENTI SOFFRE!" (parola di vicino...)

Ora aggiornamento importante: il mio status di single in Costa Azzurra è cambiato (e non perché mi sono trasferito... :-p). Per ora massimo riserbo, non si rilasciano dichiarazioni alla stampa. Alcuni di voi già sanno, per gli altri posto una foto fatta ieri, che non c'entra niente, ma mi piace.

La foto è stata scattata a Grimaud, visitato durante lo Splendido Week-End alla fine della Fantastica Settimana... :D

5 commenti:

Cae ha detto...

E bravo il nostro uomo in Francia...
Che dire: io vengo da una settimana di ferie, avendo raccolto ben poco in ambito affettivo (diciamo così...), e non posso che rallegrarmi delle felici piece of news che lanci nel web!
Ovviamente si aspettano dettagli... a tempo debito, lasciando fare il corso agli eventi! ;-)

Ivano Verzola ha detto...

A tempo debito... Quando il CdA deciderà che la notizia è di pubblico dominio... :) Per ora che dire, tranne il fatto che cammino a una ventina di cm da terra? :D

Unknown ha detto...

Avresti almeno potuto dire chi l'ha scattata quella foto!

Unknown ha detto...

E poi, chi fa parte di questo fantomatico Cda? Io mi eleggo membro onorario!

Ivano Verzola ha detto...

Il CdA é formato da due persone... E, come giá detto, non si rilasciano dichiarazioni alla stampa. ;)